Una gran figa la Barbara non trovi ? Con quelle sue enormi tettone da spagnola che si ritrova è il sogno erotico di molti maschietti. Ci siamo conosciuti in uno di quegli incontri di gruppo in cui si cercano nuovi amici e da quel momento siamo diventati amanti inseparabili. Entrambi sposati infatti lei è la mia amica speciale, una quarantenne arrapata che a letto fa la differenza.
Lei cercava il suo toro scatenato ed io una bella figa matura da frequentare com eil sesso. Siamo quindi diventati amici molto intimi. Tanto intimi che ora la porcona mi ha chiesto in modo esplicito che vuole provare il sesso di gruppo.
Cosa risponderle allora ? Che la cosa non piacerebbe anche a me ? In effetti condividerla con un altro uomo e scoparcela assieme è stata una delle mie fantasie fin dal primo incontro.
Ed allora eccoci a provarci su questo sito per conoscere un bel tipo, anche una coppia etero come noi andrebbe benissimo. Ma forse potremmo esagerare con due amici veri o una bella trans che potrei scopare anche io al momento giusto.
Insomma siamo una coppia clandestina molto eccitata e fantasiosa. La mia quarantenne arrapata vuole esagerare e quindi siamo pronti ad ogni tipo di incontro .