Professoressa ninfomane dalle curve generose

Fino a qualche anno fa non ero per niente il tipo di donna che sono oggi. Si lo ammetto mi piace sempre fare sesso. Sono una professoressa ninfomane da Brescia con curve generose e sempre molto vogliosa e calda. Sarà che a 40 anni mi sento sempre con le vampate addosso ed ogni uomo che entra nella mia sfera di interesse diventa il mio sogno erotico.
Se mi piaci insomma prima o poi ti succhio il cazzo prima di farmi scopare. Ecco sono esattamente quello che sto descrivendo ultimamente.  Il mio lavoro a scuola, come professoressa di Italiano e Storia in un liceo della mia città è qualcosa che non entra nella mia sfera privata. Anzi davanti la società, mio marito e le persone che non mi conoscono pensano che sono una donna fedele e che non ho grilli per la testa e voglie strane.

Invece sono una professoressa ninfomane, curve abbondanti e tette enormi che uso con molta generosità con gli uomini. Si sono la regina della spagnola ed un bel cazzo duro e caldo in mezzo mi rende una femmina appagata.
Se mi vuoi conoscere ed avere la possibilità di frequentarmi occasionalmente per fare sesso clandestino guardami prima. Sono la moglie cicciona di un vero bull virile. Ti aspetto per farti godere come un vero toro da monta.

Porca BBW da Brescia

spaccami la figa adesso

2 commenti su “Professoressa ninfomane dalle curve generose”

Lascia un commento