Signora curiosa matura cerca giovane palestrato

Ciao a tutti ragazzi. Io mi chiamo Renata ed ho 41 anni. Una signora matura curiosa dalla provincia di Livorno che vuole divertirsi certo ma nel modo giusto e con le persone vere . Perché sono qui allora ? Sono stata sposata ed ho anche un figlio. Ma al momento sono libera e quindi vorrei iniziare una bella relazione con un giovane di max 30 anni bello e palestrato.

Inutile che ci giriamo attorno ragazzi. Una donna matura single dopo una separazione vuole soltanto il meglio in certe cose e quindi un ragazzo di una decina di anni più giovane di me potrebbe essere il mio maschio perfetto. Cerco scopate vere quindi, niente pomeriggi a guardare tramonti . Molto meglio una notte a guardare le stelle non credi ?

Mi piace essere la signora porca che un giovane uomo sogna la notte. Quella che ti completa con la sua esperienza e ti regala tutto quello che nel sesso non hai ancora vissuto. E tu potresti regalarmi la tua freschezza e la tua dirompente virilità#. Uno scambio alla pari non trovi ? Tutti ci guadagnano e il sesso diventa il collante perfetto per una bella amicizia

Ed allora corteggia una bella signora matura curiosa toscana

Se ti piacciono le belle donne tettone italiane non puoi che mandarmi un messaggio per conoscermi adesso. Di solito non perdo tempo a rispondere agli amici sul mio whatsapp. Non mi prendere per maleducata se leggo e ti rispondo poi la sera. Tra lavoro e le altre attività nella giornata mi dedico ai rapporti interpersonali soltanto dopo cena.

Se sei quindi un bel ragazzo, spigliato e disinvolto, sexy ed anche ben piazzato fisicamente, non vedo l’ora di ocnoscerti.

2 commenti su “Signora curiosa matura cerca giovane palestrato”

Lascia un commento