Sono una mamma in mostra su Twitter per divertimento

Non so se sia una cosa normale ma provo una eccitazione grandissima quando mi faccio guardare da un uomo che non conosco e gli piaccio. Si lo ammetto sono una mamma in mostra della provincia italiana. Insospettabile esibizionista principalmente sui social. Ho aperto un canale Twitter che ti invito a visitare qui : @mogliesposta69. Tante foto e tante interazioni con uomini molto simpatici che farebbero di tutt pur di portarmi a letto.

Sono sposata con un uomo che forse si interessa troppo poco a me . Questa forse quindi è la mia vera ragione per cui mi espongo in foto ma anche con i miei pensieri più intimi e le mie fantasie più recondite. Ora tu mi dirai che vuoi guardarmi un po’. Bene ti accontento subito  ma prima voglio raccontarmi un po. Impiegata amministrativa che divide il suo tempo fra lavoro e famiglia ho poco tempo ma quello che mi rimane lo dedico a questa cosa che definisco una piaceole attività erotico relazionale con gli uomini.

Da vera mamma in mostra mi scatto delle foto completamente nuda. Le foto delle mie tette devo dire che sono quelle che riscuotono il maggior successo. In effetti ho un bel seno e ne vado fiera. Non eccessivo ma ben fatto. Ma l’ultima parola spetta sempre al nuovo amico che le guarda e mi dice cosa ne pensa in privato.

Ma ora è arrivato il momento di farti vedere un po’ di mie foto piccanti. Se ti piaccio mi puoi contattare qui con un commento anche diretto e senza peli sulla lingua. Sono quelli che mi piacciono di più.

tutto da guardare il mio culetto

la mia passerina profumata

ed eccole le mie tette

 

1 commento su “Sono una mamma in mostra su Twitter per divertimento”

Lascia un commento