Ti succhio il cazzo davanti mio marito

Mi chiamo Marilena e sono una bella quarantenne bionda vogliosa di uccello duro dalla provincia di Ferrara. Moglie cuck con un marito cornuto e per niente attivo cerco un uomo con cui sfogare le mie voglie di femmina calda ma anche molto repressa. Se mi piaci e ci incontriamo ti succhio il cazzo come so fare io proprio davanti a mio marito che si limiterà a guardarsi lo spettacolo.

Io lo prendo in bocca in maniera divina credimi. Ci metto passione ma soprattutto voglia nel sesso. E questa cosa è quella che più mi manca attualmente. Penso che devo cercarmi quindi assolutamente un bel pezzo di manzo locale con cui fare sesso il più possibile.

A mio marito piace vedermi scopare un altro. E’ già successo un paio di volte che sono tornata a casa con un amico nuovo e lui è rimasto senza problemi. Certo non è da tutti scoparsi una donna sposata davanti al marito. Quindi potresti anche invitarmi a casa tua per fare sesso in libertà.

E ti potresti quindi godere la bocca vogliosa di una bella moglie troia da Ferrara che sa il fatto suo quando deve fare godere di piacere un uomo. Se vuoi quindi che ti succhio il cazzo con passione per poi farmi trombare da te senza limiti fatti avanti con un bel messaggio.

 

Lascia un commento